IT EN
Made in KrescendoP.IVA 0123456789

Profilo società

COIMEC Engineering è presente sul mercato dal 1989 ed è operante nei più svariati settori della meccanica: macchine alimentari, riempitrici, oleodinamica e pneumatica, automazione, piping, trasporti, palettizzazione, robotica, motoristica, automotive ecc.

Nata dall'unione di forti esperienze in diversi settori della meccanica industriale, al giorno d'oggi le nostre competenze abbracciano praticamente tutti i campi dell'ingegneria meccanica.

La continua crescita negli anni seguita dall'innovazione informatica più avanzata ha permesso la formazione di competenze molto approfondite tra i tecnici del nostro staff; grazie a loro e all'inserimento di giovani di talento ad oggi può essere annoverata tra le principali realtà del settore.
La professionalità unita all'esperienza e all'affidabilità che da sempre ci contraddistinguono ci hanno permesso di conquistare la fiducia delle Aziende nostre Clienti, mentre la snellezza e la flessibilità della nostra struttura ci permette di soddisfare sia le esigenze della grande azienda come quelle del piccolo artigiano senza difficoltà, in modo rapido ed efficiente.

Mission

Il nostro obiettivo è fornire alle Aziende nostre Clienti un solido e serio punto di riferimento nell’ambito tecnico-progettuale attraverso un servizio altamente qualificato per competenze e capacità, e nello stesso tempo “tagliato su misura”, quindi realmente rispondente ad ogni specifica esigenza, perfettamente sincronizzato dal punto di vista informatico sotto ogni aspetto con i sistemi presenti in azienda.

Questo permette di ottenere una gestione efficiente ed efficace della progettazione e più in generale dell’ufficio tecnico, cosa che negli anni è diventata sempre più vincolante e fondamentale per poter fornire un servizio completo e di alto livello, e nello stesso tempo di crescere e migliorare sempre nel fornire il nostro servizio soprattutto in termini qualitativi ed economici.